L’Associazione Riminese Oncoematologia Pediatrica apre le porte della propria Casa Accoglienza per gli acquisti solidali in occasione del prossimo Natale e, nel catalogo delle offerte, insieme a molti prodotti del territorio, spunta una dolce NOVITA: il gelato di Amareina.
Sarà sufficiente ritirare presso la Casa Accoglienza (Via Antonio Fogazzaro 127) la vaschetta vuota creata ad hoc per AROP, con un piccolo contributo, per poi recarsi alla Gelateria Amareina in Viale Vespucci per fare il pieno di dolcezze e golosità.
Gli orari di apertura sono i seguenti:
Martedì dalle ore 09,00 alle ore 12,00;
Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle ore 15,00 alle ore 18,00;
Sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00 e, al di fuori dalle giornate stabilite, anche su prenotazione.
“Noi di AROP e tutto il reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Infermi ringraziamo infinitamente Spadarella Gioielli, Amareina, Dulca, le pasticcerie e i forni per questi importanti gesti di solidarietà, soprattutto in questo momento di difficoltà. Ringraziamo inoltre tutti i volontari e i collaboratori che da sempre aiutano a titolo gratuito l’attività associativa affinché prosegua nel migliore dei modi, per garantire un solido e valido aiuto ai piccoli pazienti in cura ed alle loro Famiglie, oltre a continuare a realizzare i nostri progetti solidali” – dichiara Roberto Romagnoli, Presidente di A.R.O.P ODV.