Prendete una spiaggia all’ora del tramonto, immaginatevi le luci di un ristorante, una musica di sottofondo, delle risate e il rumore del mare. Va bene anche se la spiaggia la immaginate all’ora di pranzo, con la luce del sole che scalda e un profumo invitante che esce dalla cucina. Siamo al COYA BEACH di Casalborsetti, in provincia di Ravenna, uno stabilimento balneare che unisce relax, sport e voglia di stare assieme sotto l’ombrellone, dove poter gustare ottimo cibo e godere della quiete del mare. COYA BEACH nasce dove le dune incontrano la spiaggia, e anche se è un po’ presto per parlare di piedi sulla sabbia, Kapperi! si è portato avanti perché il solo pensiero fa stare bene.
Si è portato avanti anche Luca Mancini, il proprietario di COYA BEACH, che anticipa la primavera e dal 7 marzo riaprirà al pubblico.
Ciao Luca, innanzitutto che luogo è il COYA BEACH?
COYA BEACH è a uno stabilimento balneare, ma è soprattutto un luogo dove rilassarsi e divertirsi. È una spiaggia, un ristorante, un posto perfetto per festeggiare e dove organizzare eventi. Insomma il COYA BEACH è un’oasi felice.
Come ha vissuto il COYA BEACH questo ultimo periodo?
Diciamo che fortunatamente essendo un luogo principalmente all’aperto, le persone hanno trovato nel COYA BEACH un luogo dove poter stare tranquilli nonostante il virus e dove passare delle giornate “quasi normali”. Di fatto il mare è stato vissuto come un luogo sicuro, e per fortuna effettivamente lo è stato.
Voci di corridoio dicono che la spiaggia sarà lo spazio perfetto per fare smartworking già da questa primavera?
Il COYA BEACH allora sarà il luogo perfetto! Lo spazio c’è, il wifi anche e in molti ci hanno già utilizzati come luogo di lavoro. Un ufficio con ottima vista e aria pulita.
Quando riaprirà il COYA BEACH e come si sta preparando alla nuova stagione?
DPCM permettendo, l’apertura è prevista per domenica 7 marzo. Sono ottimista, devo e voglio esserlo, se tutto andrà bene la stagione sarà l’occasione per riprenderci. In realtà stiamo facendo dei lavori che ci permetteranno di affrontare anche l’inverno e allungare la stagione fino a fine anno. Un COYA BEACH in versione invernale per chi della bellezza del mare non ne ha mai abbastanza.
E allora aspettiamo il 7 marzo e nel frattempo facciamo un grande in bocca al lupo al COYA BEACH per questa nuova e bella ripartenza. Ci vediamo tutti in Via delle Gardenie 27 a Casalborsetti (RA), magari davanti a un buon primo di pesce o a un cocktail colorato!