Torna anche quest’anno nell’edizione primaverile di Giardini D’Autore, l’appuntamento con Salotto Kapperi, lo SPAZIO TALK di presentazione del magazine riminese Kapperi! Food and much more e dove si parlerà di cucina, arte e cultura del nostro territorio.
Salotto Kapperi sarà un luogo d’incontro e spazio aperto per il confronto. A curarlo sarà la redazione del magazine, che porterà in scena una serie di eventi e presentazioni con alcuni protagonisti del tessuto economico del territorio.
Venerdì 14 maggio
Lo spazio si aprirà domani, venerdì 14 maggio con la presentazione dell’anteprima del progetto 29.4. Ospiti del Salotto saranno gli artisti Elisabetta Angeli e Luca Giovagnoli che presenteranno la seconda serigrafia “Le tuffatrici” in collaborazione con Art-Preview.
A seguire la presentazione del libro “Turismo 4.0” di Francesco Piersimoni di Adrias Online.
A chiudere la giornata la presentazione del nuovo numero della rivista Kapperi! Magazine #02, a cura di Nuova Comunicazione Ufficio Stampa – Gruppo Novacom con tanti ospiti. Saranno i protagonisti di questo nuovo numero ad animare insieme a Laura Ravasio, Francesco Chiari e Riccardo Agostini, il salotto.
Sabato 15 maggio
Sabato, il Salotto riapre con la presentazione del progetto a cura dell’Ufficio Pari Opportunità della Provincia di Rimini, RI.FIORI.AMO! LIBERE E LIBERI DI ESSERE! Prenderanno parte all’appuntamento la Ministra delle Pari Opportunità e la Famiglia Elena Bonetti e l’imprenditrice Alberta Ferretti.
Mentre nel pomeriggio Romagna Acque presenterà il libro “Acqua buona riminese” di Cristina Ravara Montebelli.
Domenica 16 maggio
Sarà poi la presentazione del nuovissimo portale “Riviera di Bellezza” a cura di Barbara Canducci di Adrias Online ad aprire l’ultima mattinata di Salotto Kapperi.
Alle 16.00 lo spazio ospita la presentazione del progetto “Argonauta” di Sergio Antolini. Prenderanno parte all’appuntamento Andrea Guerra, compositore e musicista, e Andrea Gnassi, Sindaco di Rimini.
A chiudere alle 18:30 sarà invece la presentazione di L’Atollo, l’innovativo progetto imprenditoriale sulla spiaggia di Andrea Tani.