“Il management nella ristorazione”
ne ha parlato Andrea Tani a Salotto Kapperi!
Sabato 19 marzo a Salotto Kapperi, nella splendida cornice di Giardini d’Autore , l’imprenditore Andrea Tani ha aperto un panel sul tema del management della ristorazione. Intitolato “Come sviluppare un progetto finanziario solido in funzione di nuovi scenari, nuove condizioni, nuove abitudini”, l’incontro è stato introdotto e guidato da Laura Ravasio.
Il manager ha descritto le sfide che la sua categoria professionale si trova ad affrontare ogni giorno, dalla formazione del personale e dei dirigenti alla necessità di adeguarsi alle nuove tendenze nel campo della ristorazione, soprattutto alla luce di un biennio segnato dalle chiusure imposte dallo stato di emergenza sanitario.
Tani, che lavora anche come consulente su questi temi, ha offerto a un pubblico molto partecipe la sua lunga esperienza. Al suo intervento è seguito un contributo molto prezioso di Gaetano Callà, Presidente di FIPE – Confcommercio, associazione leader nel settore della ristorazione e del turismo.
Durante l’intervista Andrea Tani ha anticipato, inoltre, il nuovo progetto nel cuore di Riccione “un’evoluzione dell’Atollo in spiaggia” (chiringuito situato presso lo stabilimento balneare 34 di Rimini inaugurato da Tani l’estate scorsa) e sul quale sta lavorando insieme a Marco Tosi, altro noto manager nella ristorazione riminese.