“Benessere e buon gusto per esperienze indimenticabili”
Intervista a Anna Maria Ricci titolare del Gruppo Atlantic di Riccione
Nel Salotto, all’ombra del Ponte di Tiberio, in occasione dell’ultima edizione di Giardini d’Autore, Laura Ravasio, i ha intervistato Anna Maria Ricci, titolare del Gruppo Atlantic dal 1969.
All’incontro a tema “Benessere e buon gusto per esperienze indimenticabili” accanto alla titolare ha preso parte lo staff tutto al femminile del Gruppo: Eleonora Cavalli, da oltre 20 anni responsabile commerciale ed eventi, Laura Biagini che si occupa del catering e Federica Acclavio.
Una storia quella del Gruppo che lei dirige lunga più di 50 anni e che oggi vanta una struttura che ha 4 anime: hotel quattro stelle superior, ristorante, centro benessere (l’unico a Riccione con la piscina con l’acqua di mare), servizio catering.
L’incontro, che è stato molto partecipato, si è protratto grazie alle domande del pubblico, a interventi estemporanei e alla condivisione dei ricordi positivi associati alle strutture del Gruppo Atlantic.
Anna Maria Ricci è salita alla ribalta delle cronache nazionali con la partecipazione alla prima stagione del programma tv Bruno Barbieri – 4 Hotel, dove si è imposta come una delle concorrenti più simpatiche.
Sempre dinamica e intraprendente la Signora Ricci si sente ancora pronta per nuove sfide: durante l’intervista ha, infatti, annunciato che per la prossima estate o al più tardi in autunno è prevista l’apertura di una nuova attività, il Monastero di Sant’Alberico alle Balze, sull’Appenino tosco-romagnolo, che fungerà da struttura ricettiva e osteria.