“Colpisci e vinci Airpods”, il divertente gioco di Bidoo è sbarcato a Bologna
On-line il video dei PirlaSv che racconta i momenti più esilaranti
“Colpisci e vinci Airpods” il divertente gioco itinerante di Bidoo è sbarcato a Bologna e sono state decine e decine le persone che hanno partecipato al gioco organizzato da Bidoo, la piattaforma di aste online più longeva del web (attiva dal 2011).
Durante il divertente pomeriggio che ha visto la bellissima Piazza Maggiore trasformata per qualche ora in un campo da calcio, sono state tante le persone che incuriosite si sono fermate e si sono cimentate nel tiro al pallone da calcio. Obiettivo: colpire una scatola di “Airpods”. A chi riusciva nell’impresa la vincita immediata di auricolari bluetooth.
Scherzi, selfie e ovviamente il gioco in sé hanno allietato il pubblico, felice di ritrovare un momento di leggerezza durante la fredda giornata bolognese.
Ad invitare gli aspiranti “goleador”, sono stati i simpatici “PirlaSv”, trio di youtuber bolognesi formato dai fratelli Pier Francesco e Gabriele Gentili e da Mohamed Errazi, che è arrivato addirittura nella sezione Tendenze di Youtube Italia grazie ai contenuti video che produce e che vanta oltre 1 milione di iscritti.
Per chi non è riuscito a vincere gli auricolari in piazza, i PirlasV hanno “consolato” i passanti a riprovare a vincere le Airpods sul sito di Bidoo.
Continua quindi con successo l’attività della nota piattaforma on line Bidoo che attraverso questi appuntamenti di gioco e divertimento cerca di sensibilizzare e responsabilizzare tutti su diversi temi quali la solidarietà, la diagnosi precoce, la condivisione, l’intrattenimento in famiglia e in gruppo.
Prossimi appuntamenti per calciare i rigori e vincere gli auricolari saranno nelle migliori piazze italiane. Per scoprirle, seguite Bidoo.it