Benessere e sana alimentazione sulla spiaggia
Un’estate nel segno del benessere. Coral Club, azienda che dal 1998 si occupa dell’ideazione, produzione e vendita di prodotti per l’integrazione quotidiana, scende in campo per promuovere la cultura legata ad uno stile di vita di sano, ad una corretta alimentazione unita ad un’attenzione per l’idratazione.
Il primo appuntamento, promosso dall’ufficio riminese di Coral Club (sede ufficiale italiana), sarà domenica 2 luglio al bagno 57 – Le Spiagge di Rimini (lungomare Augusto Murri), a partire dalle 8 fino alle 11, con la prima “Healthy Sunday“. Una mattinata ricca di attività sotto l’ombrellone attende il pubblico per una domenica all’insegna della cura del corpo e del wellness. Si comincia con una lezione di ginnastica dolce a riva, per migliorare umore e mobilità fisica, in compagnia della fitness coach qualificata Eli Lubomirova. Da più di vent’anni attiva nel settore del fitness, esperta di ginnastica finalizzata alla salute, di ginnastica per la terza età, di mobilità e low stretch, Eli proporrà una lezione semplice e pratica in grado di abbinare i benefici della ginnastica posturale – allungamento, mobilità delle articolazioni e funzionalità dei muscoli di tutto il corpo – ad esercizi che mirano alla tonificazione della fascia addominale, schiena e gambe.
All’evento sarà presente il nutrizionista Domenico Parlavecchio, che parlerà del binomio tra dieta e salute, fornendo alcune utili indicazioni e suggerimenti per un’alimentazione sana e un corretto piano alimentare durante l’estate. Parlavecchio, trent’anni di esperienza nel campo degli integratori alimentari, una laurea in Scienze Erboristiche e un diploma in Erboristeria e Fitoterapia, si autodefinisce “ricercatore del benessere” ed è autore del volume “La logica alimentare preventiva”. A Rimini parlerà dell’alimentazione per l’estate e di cosa abbiamo bisogno per affrontarla al meglio, partendo dal consumo di frutta e verdura di stagione. La mattinata si concluderà con una colazione ‘healthy’. L’evento è gratuito. Per informazioni è possibile contattare il numero WhatsApp: 333 4236501.