I sapori della tradizione romana, reinterpretati in chiave moderna grazie alla creatività di un grande chef come Daniele Lippi.
Continua a stupire gli appassionati di fine dining il nuovo format delle “cene a quattro mani” lanciato da Luciano Colono, patron del Victor Lounge di viale Ceccarini a Riccione. Ieri, lunedì 13 maggio, un altro evento di successo con un’eccellenza della ristorazione italiana.
I commensali hanno potuto gustare un esclusivo menù curato dallo Lippi, alla guida del ristorante Acquolina di Roma (due stelle Michelin), realizzato in tandem con lo chef ‘padrone di casa’, Fernando Squitieri.
“Dopo aver esplorato, nel corso delle precedenti cene, il mondo culinario campano, questa volta ci siamo immersi nel repertorio gastronomico della mia terra d’origine, Roma – spiega Luciano Colono -. Un ringraziamento agli chef Lippi e Squitieri per una selezione di grandi piatti e per aver offerto al pubblico un’esperienza indimenticabile. Il Victor Lounge si prepara in questo modo a dare il benvenuto alla stagione estiva ormai in dirittura di arrivo”.