Consigli su come idratare la pelle e riparasi dal caldo e l’umidità
Un omaggio “in rosa” per tutti i partecipanti
In occasione della Notte Rosa, il celebre evento che, anche quest’anno, dal 5 al 7 luglio ha colorato di festa la Romagna, Coral Club, leader mondiale nel settore degli integratori alimentari, è stata presente con iniziative straordinarie.
Lo scorso 5 luglio, il team di Coral Club ha accolto il pubblico presso la sede di Rimini in via Coriano, 58 GROS Blocca 34F, per offrire gratuitamente consigli su come affrontare il caldo e l’umidità estivi. Il personale dell’azienda, vestito di rosa per l’occasione, è stato disponibile per rispondere a tutte le domande su come mantenere alti i livelli di energia e combattere la spossatezza.
Inoltre, tutti i partecipanti hanno ricevevuto in omaggio un esclusivo prodotto di bellezza per prendersi cura di sé, un gesto che riflette la missione di Coral Club: idratare il mondo e migliorare il benessere delle persone.
Fondata in Canada nel 1998, Coral Club è oggi presente in 31 paesi, con la sede principale italiana situata a Rimini. Specializzata nell’ideazione, produzione e vendita di integratori alimentari, l’azienda si distingue per la continua ricerca e sviluppo di prodotti volti a migliorare le proprietà dell’acqua potabile, contribuendo così al benessere globale.