Nel noto locale riccionese serate all’insegna della cucina di alto livello e di vini selezionati
Martedi 27 febbraio al Victor Lounge di Riccione si è tenuta la prima serata di un format inedito che vede coinvolti chef stellati, vini rari e tanta voglia di sperimentare. L’idea del patron del locale, Luciano Colono, è infatti quella di promuovere un’idea di ristorazione e, in ultima analisi, di divertimento, attraverso la proposta di menù elaborati dalle sapienti mani di cuochi di alto livello.
Un progetto in grado di portare alla ribalta un turismo più sofisticato e attratto dal fattore esperienziale della vacanza.
Per l’occasione hanno incrociato i fornelli lo chef stellato Francesco Sposito del ristorante Taverna Estia (due stelle Michelin) di Brusciano in provincia di Napoli, e Fernando Squitieri del Victor Lounge.
I piatti erano accompagnati da una selezione di champagne Laurent-Perrier per la gioia degli appassionati di vini ma anche di chi si è lasciato coccolare dal servizio e dall’atmosfera del Victor Lounge.
Il format proseguirà mercoledì 14 marzo con lo chef Domenico Iavarone dello Zest Restaurant, che fa parte del Grand hotel la Favorita Sorrento. Un’altra festa per gli occhi e per i sensi.