Venerdì 25 ottobre risate a non finire e un format insolito e originale per lo spettacolo di debutto della stagione 2024/2025
Tra tavoli imbanditi, vino e vettovaglie, Giuseppe Giacobazzi, Andrea Vasumi e tanti altri pronti a fare il pieno di allegria
Ironia, comicità romagnola, divertimento a non finire. Sono gli ingredienti del primo grande spettacolo che venerdì 25 ottobre alle 21.00 sancirà ufficialmente il debutto della nuova stagione del “Gran Teatro PalaGalassi”, a cura della società Stadium Srl di Ernesto de Filippis.
Il primo degli appuntamenti sarà in compagnia di Giuseppe Giacobazzi che spalancherà le porte della sua “Osteria Giacobazzi” assieme ad Andrea Vasumi e tanti altri ospiti. Un’osteria, dunque, con tavoli imbanditi, vino e vettovaglie serviti durante lo show ad alcuni ospiti che sono seduti sul palco. Ma non è solo un’osteria: è un’osteria con spettacolo incluso.
Qui si parla di tavoli pieni zeppi di vino e formaggi, con Giacobazzi e Vasumi che servono non solo cibo, ma anche battute da far ribaltare i bicchieri e intrattengono il pubblico coadiuvati dalla musica de iMasa e da Margherita. Gli ospiti a sorpresa cambiano ogni sera e, tra un boccone e un bicchiere di vino, si esibiscono per il pubblico del teatro: il bello di questa osteria è che non sai mai chi ti potrebbe passare il sale.
Tutti gli spettacoli sono già in vendita grazie a TicketOne e acquistabili sia online che nei punti vendita fisici del circuito.
Sabato 9 novembre la stagione del “Gran Teatro PalaGalassi” prosegue nel segno della comicità, con la Data Zero del Tour 2024/2025 di una delle star del web più amata, Valeria Angione col suo “Binario 29 e ¾”, che proverà e debutterà a Forlì nella sua nuova versione.
“Osteria Giacobazzi” – Venerdì 25 ottobre 2024 ore 21.00
Gran Teatro PalaGalassi – Forlì – Via Punta di Ferro
Biglietti a partire da 23 euro in vendita su https://www.ticketone.it/
Radio Subasio – Gruppo Mediaset è media partner tutti gli eventi al “Gran Teatro PalaGalassi”.